Associazione Pescatori Milano - K8

Canne GATTI serie SRX

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2005, 10:27
Avatar

K8

Group:
Administrator
Posts:
3,658
Location:
Vidigulfo

Status:


Difficile scrivere due righe per questa serie di canne!
Per me è un sentimento, esprimere quel che provo a parole di questa serie di canne non è facile, è come "amare" la donna della proprio vita, parloni per una canna da spinning, ma è quel che provo io.

user posted image

Leggere, ottime rifiniture, porta mulino in alluminio titanizzato, 9/10/11 anelli (dipende dai modelli), anelli Fuji Alconite, sughero di ottima fattura, un colore del carboni accattivante, caratteristiche che fanno delle serie SRX la canna che cercavo da tempo!

Quelle che ho io:

SRX 703-2TA 7'0" gr 10-25
SRX 803-2TA 8'0" gr 10-25
SRX 804-2TA 8'0" gr 15-35

Lanci precisi, lunghi quando servono, canne "paletto" i modelli che ho io

I prezzi vanno dai 210 € circa ai 380 € circa, non economiche certo, ma soldi spesi bene per una canna che merita.

L'unico difetto il porta mulino in alluminio titanizzato, in inverno fa freddo e tenere la mano sul "metallo" viene ancora più freddo alla mano, poco importa è tutto il resto che conta!!!


 
Top
view post Posted on 28/10/2005, 12:53
Avatar

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Group:
SOCIO K8
Posts:
11,022
Location:
CORSICO BEACH

Status:


CITAZIONE (Osvaldo K8 @ 28/10/2005, 11:27)
L'unico difetto il porta mulino in alluminio titanizzato, in inverno fa freddo e tenere la mano sul "metallo" viene ancora più freddo alla mano,

Non dirmelo sad.gif
Comuqnue concordo io ho la Gatti 20/50gr e mi ci trovo benissimo....
E' leggera molto maneggevole e ha una riserva di potenza molto buona che consente di stancare anche i pesci più grossi...
Io l'ho presa per destinarla ai lucci con spinner, crank e alle volte anche per i jig potendo contare sulla sensibilità del grezzo...
 
Top
marcone10
view post Posted on 31/12/2011, 16:23




gia il portamulinelle è freddo, pero lo preferisco certo ai plasticoni che valgono un dollaro che montano tanti altri anche su canne di fascia medio-alta.
io ho una SRX761-2F in torrente fa paura ipersensibile precisione mai provata prima il regalo piu bello che ho ricevuto in vita mia, consiglio anche SRX704/5-2TA con dopia cima dopia azzione dopia grammatura in pratica due canne effettive ho deciso di prendermela dopo la soddisfazione della 761 bella spesa ma la versatilità che offre e tutto il resto tipico della casa servizio garanzia ecc fanno si che sia una spesa molto intelligente... e comodissima e superconsigliata.
buona .... a tutti.
 
Top
2 replies since 28/10/2005, 10:27   1313 views
  Share