Associazione Pescatori Milano - K8

Gilet Universal Green

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2005, 14:43
Avatar

K8

Group:
Administrator
Posts:
3,658
Location:
Vidigulfo

Status:


Il primo che ho avuto di questa marca mi è stato dato alla mia associazione al club delle Volpi.

user posted image

In foto quello verde, le Volpi davano e usavano quello beige, bello, elegante, comodo, leggero per l'estate, rapporto qualità prezzo ottimo. Prezzo circa 50 €

Ora quello che uso di più.

user posted image

Come è uscito mi è subito piaciuto, il primo ad averlo credo che è stato Andrea AdS, dopo che ho visto il suo mi son fatto regalare il gilet al mio compleanno! biggrin.gif
Ideale per lo spinning con le tasche messe in posizione verticale, i due tasconi, verticali, contengono senza problemi scatole di dimensioni generose, la tasca posteriore è ottima per una Plano 3600, altri taschini per la minuteria completano un gilet direi ottimo!!
Prezzo circa 60 €

Tutti e due i gilet sono in cotone 100% ottime rifiniture, cerniere robuste.

Sabato scorso mi sono regalato sempre della stessa marca il gilet da PAM, devo ancora usarlo, vi dirò come mi trovo a prima vista oltre a essere elgante e pratico è degno fartello degli altri due.

Della Universal Green ottimi anche i pantaloni che ho sia lunghi invernali e imbottiti che delle bermuda estive, belle le giacche e giacconi, ma mai avuto modo di idossarli.

Edited by Osvaldo K8 - 3/11/2005, 14:47
 
Top
0 replies since 3/11/2005, 14:43   912 views
  Share