Associazione Pescatori Milano - K8

Villanova 23-11-08, che disastro...

« Older   Newer »
  Share  
Persico K8
view post Posted on 24/11/2008, 10:57




Stati ieri, un paio di orette prima del tramonto...
più per malinconia e per bei ricordi che per altro...

acqua splendida... ma la natura stà inglobando tutte le rive...

mi sono ritrovato di fronte a muri di 4 metri di vegetazione, impossibile avanzare...

i punti pescabili saranno 4 o 5, e tutti solo su un lato del lancone principale...

ad un certo punto mi sono anche cacato addosso in quanto il sole stava tramontando e io mi sono di colpo ritrovato in mezzo al bosco, senza riuscire a vedere + in là di 50cm da me... ed avevo perso la cognizione di dove ero...

se qualcuno (noi ? l' apd ? i contadini del posto ?) non pensa di spianare le rive o quantomeno ripristinare il sentiero... il posto, presto diventerà oggettivamente irraggiungibile anche per i vari frequentatori del loco...

Il posto non è mai stato in cima alle classifiche di gradimento ... lo si sa... ma in fin della fiera i pesci ci sono sempre stati... abbiamo anche visto e preso dei bei bass... e li ci ho fatto i miei primi lucci... quindi volente o nolente ci sono affettivamente legato...

ma sinceramente lasciato andare così... un pò mi dispiace... ma è anche logico pensare che difficilmente ci si voglia spendere delle risorse per tenerlo a posto...

i.
 
Top
Matt K8
view post Posted on 25/11/2008, 14:17




ma hai preso?
 
Top
00ufo
view post Posted on 26/11/2008, 09:12




e quindi?
 
Top
Persico K8
view post Posted on 26/11/2008, 09:24




CITAZIONE (Matt K8 @ 25/11/2008, 14:17)
ma hai preso?

no
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 09:32
Avatar

K8

Group:
Administrator
Posts:
3,658
Location:
Vidigulfo

Status:


Igor quello che mi stai dicendo me l'aveva già detto Matteo poco tempo fa.

Proverò a sentire il Pellò.

Il problema li sta nel fatto che chi ha il diritto esclusivo di pesca delle lanche non è proprietario delle terre annesse, dunque anche il "padrone" dell'acqua ci può far ben poco.

Comunque mi informo e vi farò sapere.

 
Top
00ufo
view post Posted on 26/11/2008, 09:39




Ho sentito l'Alfonso (il giardineire dei VIPS!) mi chiede a quanti millimetri vuoi l'erba!
per le piante lui pensava ad una potatura tipo Luigi XIV che quest'anno sta andando per la maggiore e rimane comunque un classico
le siepi le farebbe fare ad un suo amico che di nome fa Edward.........
lui suggerisce pi l'acquisto di due macchinette elettriche che faccian la spola a portare i pescatori dal parcheggio allo spot!

.............
 
Top
5 replies since 24/11/2008, 10:57   187 views
  Share