Associazione Pescatori Milano - K8

Nuova Funzionalità Sito

« Older   Newer »
  Share  
Spinno AdS
view post Posted on 1/12/2005, 09:53




Da ieri su http://www.k8-apm.it, sono riuscito a mettere in piedi un piccolo database che per ora gestisce solo delle news.
Quindi dopo la homepage, compariranno le news/aggiornamenti inserite da Osvaldo.

Ora che abbiamo la possibilità di dinamicizzare un pò il sito, cacciate fuori un pò di idee.....

Edited by Spinno AdS - 1/12/2005, 09:53
 
Top
elpersighin
view post Posted on 1/12/2005, 10:05




ovvero ?
 
Top
view post Posted on 1/12/2005, 10:34
Avatar

Animale da trifola

Group:
SOCIO K8
Posts:
14,194
Location:
Laveno Mombello - Varese - Insubria (enclave in Pulcinelland purtroppo)

Status:


Direi che la newsletter e-mail (abbonamento "spontaneamente" biggrin.gif obbligatorio per i soci tongue.gif e facoltativo per i non soci) sarebbe cosa carina wink.gif ! In tal modo anche chi non ha tempo/modo per frequentare il forum sarebbe sempre aggiornato in tempo reale sulle iniziative.

Poi incrementare le news relative alle varie iniziative K8 attive. Esempio quelle già presenti sono ottime ma anche altre... (esempio raccolta firme per pesca di frodo, indicazioni su dove recarsi per firmare, ipotesi naviglio sforzesco, ecc.).
Poi fotoreportizzare per il sito il 3D del raduno K8 (appena metterai le tue foto mad.gif biggrin.gif !)...

Poi il limite è solo la fantasia biggrin.gif ! Ma poi facciamo bere Silu biggrin.gif (che per altro è poca fatica biggrin.gif !) e le idee usciranno da sole biggrin.gif tongue.gif !
 
Top
Spinno AdS
view post Posted on 1/12/2005, 11:03




CITAZIONE (elpersighin @ 1/12/2005, 10:05)
ovvero ?

Ovvero cosa? biggrin.gif



CITAZIONE (BallaCoiPersici AdS @ 1/12/2005, 10:34)
Direi che la newsletter e-mail (abbonamento "spontaneamente" biggrin.gif obbligatorio per i soci tongue.gif e facoltativo per i non soci) sarebbe cosa carina wink.gif ! In tal modo anche chi non ha tempo/modo per frequentare il forum sarebbe sempre aggiornato in tempo reale sulle iniziative.

Stai più attento biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
4 in pagella tongue.gif

https://www.forumcommunity.net/?t=1705846
 
Top
view post Posted on 1/12/2005, 11:10
Avatar

Animale da trifola

Group:
SOCIO K8
Posts:
14,194
Location:
Laveno Mombello - Varese - Insubria (enclave in Pulcinelland purtroppo)

Status:


Opss....meritatissimo il 4 dry.gif biggrin.gif !

Però, a parziale giustificazione, il fatto che il 3D è di Luglio e io non ero ancora K8ro all'epoca rolleyes.gif ovvero non entravo nella sezione !

Ovviamente ritienimi iscritto d'ufficio ([email protected]) wink.gif !
 
Top
Maxdoo AdS
view post Posted on 6/12/2005, 22:03




Non c'entra una cippa ma era tanto per fare un appunto smile.gif Non mi piace il carattere usato sulla homepage del nuovo sito sad.gif Credo si aun Times New Roman che mi sa di vecchio (è quello usato dal Corriere della Sera), io opterei per un Arial più moderno.

Ciao! smile.gif
 
Top
view post Posted on 7/12/2005, 14:50
Avatar

Bass Pride

Group:
Member
Posts:
4,374
Location:
Milano City

Status:


CITAZIONE (Maxdoo AdS @ 6/12/2005, 22:03)
io opterei per un Arial più moderno.

io pure
 
Web  Top
6 replies since 1/12/2005, 09:53   207 views
  Share